Torna indietro

Comunicati stampa

18 giugno, 2009

Spagna

EBD da un incarico importante alla LEWIS PR in Spagna

EBD ha scelto l'agenzia di pubbliche relazioni LEWIS PR per promuovere le comunicazioni nel mercato spagnolo

EBD, provider proprietario di software pioniere nello sviluppo di applicazioni web, ha scelto l'agenzia di pubbliche relazioni LEWIS PR per promuovere la comunicazione nel mercato spagnolo.

LEWIS curerà l'implementazione locale delle sue attività di comunicazione, con l'obiettivo principale di incrementare la presenza del marchio nei mezzi di comunicazione spagnoli e consolidando la sua nuova posizione come società che focalizza la sua attenzione sul prodotto.

"EBD ha un portafoglio clienti esterno e referenze prestigiose e crediamo che questo sia il momento ideale per dare continuità e maggiore diffusione alle nostre attività e alle potenti soluzioni che siamo in grado di offrire" assicura Iñigo Flores, Direttore Marketing di EBD. "Nell'ambito del nostro attuale orientamento aziendale, le previsioni di crescita e i recenti cambiamenti nel marchio commerciale, precedentemente noto come EBD, crediamo che LEWIS sia l'agenzia più adatta per raggiungere i nostri obiettivi, grazie alla sua ampia conoscenza dei campi di tecnologia e comunicazione", aggiunge Flores.

EBD ha iniziato la sua attività nel 1997 per consentire alle organizzazioni di gestire tutte le loro informazioni in modo agile, semplice e dinamico mediante le applicazioni per ambienti web EBD. La società attualmente da occupazione a uno staff di oltre 90 persone e gestisce sedi a Barcellona, Madrid, Città del Messico, Miami e San Francisco. Inoltre, si sta espandendo a livello internazionale negli Stati Uniti, America Latina, Europa e Asia.

LEWIS dovrà riferire sulle innovazioni di EBD e le sue crescenti attività nel nostro Paese. Grazie al suo nuovo account l'agenzia ha rinforzato la sua esperienza nel campo delle applicazioni web.

"EBD è una società a capitale spagnolo che ha un grande potenziale e un programma di espansione internazionale ambizioso, che rappresenta un momento d'avvio importante per questa campagna pubblicitaria", assicura Jorge López M-C, Vice-presidente di Southern Europe presso LEWIS. "Il suo software auto-sviluppato aggiunto al fervore per la costante innovazione per mantenersi al passo con le nuove tecnologie emergenti lo rende uno strumento che può consentire alle imprese di sviluppare meglio la loro attività, specialmente in tempi difficili come quelli attuali", aggiunge López.

LEWIS PR
LEWIS è specializzata in relazioni con mezzi di comunicazione a livello globale, inclusi i servizi creativi, reti sociali, new media, relazioni di analisti, affari pubblici europei, formazione e gestione di eventi per società in Europa, Asia del Pacifico e Nord America. La società ha la sua sede centrale a Londra con succursali di sua proprietà esclusiva a Bangalore, Barcellona, Boston, Bruxelles, Budapest, Copenhagen, Düsseldorf, Eindhoven, Francoforte, Hong Kong, Los Angeles, Madrid, Manchester, Milano, Monaco, Mumbai, Nuova Delhi, New York, Oslo, Parigi, Praga, San Diego, San Francisco, San Jose, Seattle, Shanghai, Singapore, Stoccolma, Sydney, Tokyo, Varsavia e Washington DC e ha uno dei tassi di crescita più veloci nel suo settore. LEWIS ha un fatturato attuale di oltre 27 milioni di dollari e occupa oltre 270 persone.

Informazioni estese su questo link: http://www.lewispr.es.

Contatti EBD:

EBD
info@ebdsoft.com